La mostra cinofila conquista il Lungomare di Rossano. Chapeau per la Pro Loco

http://www.prolocorossano.it/ UNPLI Italia ROSSANO Citta' del Codex e della Liquirizia

IN CORSO FINO AL 31 AGOSTO IL CONCORSO “”, NOVITÀ 2013 DELLA MOSTRA. PUOI VOTARE SULLA PAGINA FACEBOOK DELLA PRO LOCO ROSSANO “LA BIZANTINA”

Rossano (Cs) Italy, sabato 17 agosto 2013. Un eclatante successo ha riscosso la VII Edizione della Mostra Cinofila Amatoriale “Un Giorno A 4 Zampe” Città di Rossano, organizzata dallo staff della Pro Loco Bizantina retta da Federico SMURRA. Il lungomare di Rossano, in un caldo pomeriggio d’estate è stato invaso dagli amici a quattro zampe, da svariati turisti, amanti e curiosi del circondario, giunti per l’occasione per assistere senza batter ciglio alla mostra canina. L’iniziativa è stata presentata da Stefania SCHIAVELLI. Durante la manifestazione sono state effettuate diverse esibizioni tra cui: le emozionanti coreografie Dog Dance (Free Style) effettuate dalla educatrice Maria Letizia ZAGARESE, le esibizioni di obbedienza, difesa ed attacco effettuate dall’Associazione Cino-Tecnico Sportiva “Il Melograno a.s.d.” presieduta da Giancarlo SCARDINO, le dimostrazioni anti-droga dell’Unità Cinofila della Guardia di Finanza del Gruppo Operativo di Sibari capitanata da Antonio TACCARDI con a seguito il cinofilo Giovanni DE CARLO, un momento educativo e formativo del veterinario Davide ESPOSITO. A tutti gli intervenuti sono state consegnate targhe dall’organizzazione.

I vincitori della settima edizione sono:

categoria CUCCIOLI: MARVIN Pastore Tedesco di Carmelo OLIVERIO;

categoria taglia PICCOLA: KIRO’ Lhasa Apso di Andrea TACELLI;

categoria taglia MEDIA: THOMAS JAY Cocker di Pasquale ZANGARO;

categoria taglia GRANDE: PLUTO San Bernardo di Lorenzo GARGIULO;

categoria Meticcio: BROWN di Francesco NATALE;

Ad ogni partecipante, durante la manifestazione, sono stati distribuiti diversi gadjet dall’organizzazione, tra cui coccarde personalizzate, attestati e una foto ricordo da ritirare presso lo studio fotografico Carnevale in Via Margherita a Rossano Scalo. Per i vincitori coppe, poster personalizzato e mangimi offerti da sponsor. Le targhe e le coppe sono state concesse dalla Provincia di Cosenza assessorato al turismo. Inoltre, è in corso fino al 31 agosto il Concorso “Flash a 4 Zampe”, novità 2013 della mostra. Sulla pagina facebook della Pro Loco Rossano “La Bizantina” al seguente link https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151696939232737.1073741848.174953927736&type=1 è possibile votare l’esemplare preferito. Premio un poster gigantografia a colori o b/n. Altra novità in assoluto è stata la diretta streaming della mostra su USTREAM in HD sul canale della Pro Loco Rossano al seguente link http://www.ustream.tv/channel/15401769. Al termine della manifestazione sono stati estratti i premi per la raccolta fondi da destinare ad enti e/o associazioni che lottano contro i fenomeni dell’abbandono e randagismo: per lo smartphone è stato estratto la serie C n.92, per il buono spesa per prodotti per cani è stato estratto la serie C n. 56. I vincitori sono Tommaso LE PERA Susanna Maria PASQUA. Il Presidente F.SMURRA chiosa: -“ Ringrazio in primis i proprietari dei cani per la partecipazione garbata e di stile,  i miei collaboratori per il notevole lavoro svolto per garantire la riuscita della bellissima manifestazione nelle persone di Manuel CARUSO, Saverio CERZOSIMO, Anna DE CAPRIO, Stefania SCHIAVELLI, Maicol e Francesco SISCA, i partner per le diverse collaborazione alla mostra, gli enti patrocinatori, i componenti della giuria, gli sponsor e tutte le altre collaborazioni. Vi diamo appuntamento al prossimo anno con tante novità a divenire”.

PER CONSULTARE E VISIONARE TUTTE LE ALTRE FOTO CLICCA IL SEGUENTE LINK

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151697117467737.1073741849.174953927736&type=1

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano