Costituita la FNAARC: Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

fnaarc
fnaarc

Nuova federazione all’interno di Confcommercio Reggio Calabria. Questa mattina, presso la sede di Via Castello, ha avuto luogo l’assemblea elettiva della FNAARC, la Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio. Presidente è stato eletto Salvatore Santacroce mentre come consiglieri sono stati nominati Carmelo Luvarà, Vincenzo Saccà e Maria Sapone.

“Desidero esprimere una grande soddisfazione per questa nomina – ha dichiarato il neopresidente Santacroce – ; in questo momento particolarmente difficile del nostro lavoro ritengo importante proseguire con maggiore impegno e collaborazione dei miei colleghi del sindacato per il raggiungimento di obbiettivi sempre più importanti per la nostra categoria”.

La FFNAARC è l’organizzazione di categoria degli agenti e rappresentanti di commercio più rappresentativa, apolitica, fondata nel 1945, che comprende 108 associazioni territoriali e 6 di settore merceologico. Grazie agli 80.300 Agenti di Commercio iscritti alla FNAARC in tutta Italia e regolarmente certificati, questa organizzazione rappresenta autorevolmente tutta la categoria presso le autorità politiche, amministrative ed economiche. Si allarga quindi la “famiglia” Confcommercio di Reggio Calabria che, ancora una volta, si dimostra vicina a tutte le imprenditorialità del settore.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano