Forza Reggina dal 1° al 90°

logo reggina 1914Si ferma la Serie A, è la Serie B Eurobet a salire sul palcoscenico del calcio nazionale. Luci al Granillo, i riflettori sono puntati sull’anticipo della nona giornata di campionato: sabato alle 20:30 è tempo di Reggina-Empoli.

Un avvio duro non tarpa le ali all’orgoglio di chi ha la Reggina nel cuore. Otto gare alle spalle, trentaquattro battaglie all’orizzonte. Nulla è perduto, la Reggina è viva.

Contro la corazzata toscana gli amaranto cercano il rilancio facendo leva sulle armi che, storicamente, hanno contraddistinto i successi di questo Club: coraggio, determinazione, coesione. Tutti insieme, per spingere gli amaranto oltre l’ostacolo.

La nostra Curva, il nostro top player. Per vivere una serata memorabile, abbiamo bisogno di tutto il calore che la nostra gente è capace di regalare.

Da domani, venerdì 11 ottobre, sarà possibile acquistare due biglietti validi per vivere da protagonisti Reggina-Empoli in Curva Sud a soli 5 euro (euro 2,5 cadauno) per urlare dagli spalti del Granillo un coro unanime che rimbombi nel tempio del calcio amaranto e nei cuori dei nostri calciatori.

“Forza Reggina!”, dal 1’ al 90’.

 

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano