Lamezia, Gigliotti (CasaPound): Condizioni dei fiumi pietose. Urge intervento - Ilmetropolitano.it

Lamezia, Gigliotti (CasaPound): Condizioni dei fiumi pietose. Urge intervento

L’amministrazione comunale e quella provinciale non perdano altro tempo e prendano provvedimenti

torrente piazzaLamezia, 20 Dic. “In città lo stato dei fiumi è pietoso. Urge un serio intervento di pulizia lungo i letti dei fiumi. L’amministrazione comunale faccia pressioni sulla provincia, affinché intervenga in modo celere. Evitare rischi alla cittadinanza è dovere delle amministrazioni. A dichiararlo è Francesco Gigliotti, esponente dell’associazione di promozione sociale CasaPound Italia.

Nella nostra città – afferma Francesco Gigliotti – le condizioni dei fiumi sono alquanto pietose. Rifiuti e mancanza di pulizia rende difficoltoso il normale percorso dell’acqua dei fiumi Canne, Bagni, Piazza e soprattutto quello del Cantagalli, creando condizioni di rischio elevato”.

Chiediamo al presidente della Provinciale di Catanzaro Wanda Ferro – continua l’esponente di CasaPound – e al sindaco Gianni Speranza, un piano celere d’intervento sui letti dei fiumi soprattutto nei tratti vicini alle abitazioni. Con le ultime piogge che si sono abbattute sulla città, i torrenti in questione hanno mostrato tutte le loro criticità, e con l’arrivo della stagione invernale, dunque, bisogna prevenire ogni rischio”.fiumi-lamezia3

“Il sindaco Gianni Speranza – conclude Gigliottidimostri almeno in queste occasioni, attaccamento alla città e tuteli i lametini su ogni ipotesi di rischio. Faccia pressioni su chi di competenza D’altronde si tratta di un loro dovere”.

Comunicato Stampa Casa Pound Lamezia

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano