Nicola Limoncino eletto Segretario di Federazione

Nicola LimoncinoIl Comitato Politico della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Reggio Calabria, riunitosi in data 15 febbraio 2014, in seguito alla fase congressuale ha eletto un nuovo segretario.

Dopo un’ampia discussione sulle politiche nazionali e locali, l’assemblea ha affidato il testimone al compagno Nicola Limoncino, della sezione di Gioiosa Ionica, che subentra al Segretario uscente Flavio Loria, mentre è stato riconfermato nel ruolo di Tesoriere il compagno Pino Ciano.

Il neo-segretario Nicola Limoncino, già dirigente del Partito Comunista Italiano, ha ricoperto in Rifondazione Comunista diversi incarichi, anche nazionali, nonché ruoli istituzionali e sindacali.

Al termine della riunione il compagno Limoncino ha ringraziato i membri del Comitato Politico Federale per la fiducia concessagli e, auspicando un assiduo impegno da parte di tutti i compagni, ha annunciato che sin da subito lavorerà per formare una squadra che lo affianchi nel lavoro della Segreteria federale, con l’obiettivo di armonizzare tutte le sensibilità interne al Partito e rilanciare le lotte politiche e sociali nel territorio della Provincia di Reggio Calabria.

COMUNICATO STAMPA PARTITO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano