Imbalzano inaugura il circolo del nuovo Centro Destra a Calanna

on. Imbalzano con il Sindaco Romeo e presidente del circolo NCD MorenaCon una significativa cerimonia alla presenza tra gli altri, del Presidente della Commissione “Bilancio, Attività Produttive e Fondi Comunitari” del Consiglio Regionale Candeloro Imbalzano e del Sindaco Domenico Romeo è stato inaugurato nei giorni scorsi il Circolo “NUOVO CENTRO DESTRA” di Calanna denominato “IL CASTELLO”.

 E’ stato il primo cittadino della ridente cittadina dell’Area dello Stretto a fare gli onori di casa sottolineando, nel corso del suo intervento, l’importanza della presenza di un circolo politico del NCD, quale luogo di riflessione e confronto sui temi della comunità e dell’intero comprensorio.

Il Sindaco Romeo ha poi sottolineato con forza il ruolo svolto in questi anni a favore dell’Amministrazione da parte del Consigliere Regionale Imbalzano, con una opera continua mirata a contribuire alla crescita complessiva del territorio.

Dopo il saluto del neo – presidente Sebastiano Morena e di altri iscritti come Francesco Fiumanò e Daniele Cotroneo, è toccata al Presidente Candeloro Imbalzano concludere la stessa iniziativa.

Nel suo intervento, il Presidente della II Commissione si è detto privilegiato della considerazione attribuitagli, frutto certamente del lavoro già svolto, in stretta sinergia con il Sindaco e l’intera amministrazione di Calanna.

Questo è un territorio di grandi potenzialità agricole, turistiche archeologiche ed enogastronomiche, che attendono di essere valorizzate fino in fondo. I progetti messi in campo dall’Esecutivo di Calanna sono da noi da tempo seguiti con particolare attenzione ed alcune risposte sono state già date. Siamo fiduciosi che, accanto alle risorse già destinate, altre verranno individuate dalla Regione, per fare di Calanna uno dei grandi attrattori turistici dell’intera Area dello Stretto.

COMUNICATO STAMPA Presidente della Commissione “Bilancio, Attività Produttive e Fondi Comunitari” del Consiglio Regionale Candeloro Imbalzano

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano