Nuova Solidarietà presenta il “Carnevale 2014”

Anche quest’anno l’Associazione Nuova Solidarietà presenta un programma di eventi per allietare sul territorio la Festa del Carnevale. Una serie di appuntamenti che riuscirà a coinvolgere tutte le fasce di età con quattro manifestazioni che avranno luogo tra Salice a Catona, e quindi nel territorio dell’ex Ottava Circoscrizione. Il “Carnevale 2014” inizia Sabato 1 Marzo con la Festa “In..Tendiamoci” in maschera, alle 20.45 presso la Tendostruttura di Salice.nuova solidarietà

Domenica 2 Marzo alle ore 15.00 ci sarà la Sfilata di carnevale per le vie di Catona organizzato con la collaborazione delle altre agenzie educative del territorio (Istituto Radice- Alighieri, Scout Catona 1, Scuola Infanzia Sophia, ass. Complesso Bandistico Euterpe, Scuola Infanzia Sacro Cuore, Gruppo Dance Again, Ass. Pro Catona, Club Lions V.S.G Fata Morgana, Leo Club V.S.G. Cenide).

Lunedì 3 Marzo alle ore 20.30, sempre a Salice momento conviviale e di animazione per tutti i gruppi con la “Maccherronata”.

Infine, Martedì 4 Marzo alle 16.30, a conclusione del Programma del “Carnevale 2014”, nella tendostruttura di Salice ci sarà la festa finale per bambini e ragazzi; anche in questo caso rigorosamente in maschera.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano