Al Teatro Petrolini ultimi giorni di risate con “… E se il sesso si è depresso”

Di e con Luciana Frazzetto,  fino al 23 Marzo via Rubattino  5 ore 21 Domenica pomeridiana

Ultimi giorni di risate e buonumore al Teatro Petrolini. E’ questa la ricetta di Luciana Frazzetto in scena con lo spettacolo “…e se il sesso si è depresso?”, regia Gabriele Carbotti, di cui è autrice e che sarà in scena fino al 23 Marzo. Un monologo sul rapporto di coppia dai toni squisitamente comici scritto dalla stessa Luciana Frazzetto, e diretto da Gabriele Carbotti, che con semplice ironia e divertimento si destreggia tra i problemi di coppia, i tradimenti, la gelosia, il calo del desiderio, i segreti del punto G, gli orgasmi cosmici, le crisi, i punti deboli e la quotidianità della coppia. Un uragano di risate pronto a trascinare il pubblico tra gag e battute per una serata allegra e spensierata.

Numerosi gli amici che hanno affollato la sala, tra cui: l’attore Alex Partexano, il doppiatore e attore Giorgio Lopez, l’attrice Alessandra Filotei, Albadoro Gala, insieme a Dixie Ramone, ideatrici del Caput Mundi International Burlesque Awards, il cabarettista e musicista Mirkaccio Dettori, il giornalista Alberto Mandolesi, l’editore Giò Di Giorgio, il patron di Miss Università Marco Nardo, l’attrice e ballerina Roberta Fichera, la sociologa Deborah Bettega, il regista Leonardo Madier, l’attrice Erika Kamese, il giornalista Antonello De Pierro.

E al termine dell’esibizione tutti nel foyer a scambiarsi battute e gag e a scegliere divertenti gadget donati dall’azienda “Il Vizietto”.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano