Reggio Calabria: l’AGIFAR dona alla Croce Rossa Italiana 3 saturimetri e altro materiale sanitario

Nelle scorse settimane l’Associazione AGIFAR ha donato alla Croce Rossa Italiana di Reggio Calabria 3 saturimetri e un set di materiale sanitario da utilizzare sulle ambulanze che svolgono servizio sul territorio reggino.Agifar_Donazione

L’iniziativa fa parte della festa di carnevale di beneficienza – tenutasi il 09 febbraio 2013 presso lo “Spashà Disco Pub” – organizzata dall’AGIFAR in collaborazione con i clubs service del Kiwanis Junior di Villa San Giovanni, il Kiwanis Junior reggino e il Leo Club Reggio Calabria Host “Vittoria G.S. Porcelli”. In quest’occasione, l’organizzazione ha scelto di destinare il ricavato alla Croce Rossa Italiana reggina. Alla cerimonia erano presenti il Commissario della CRI Dott.ssa Helda Nagero e i rappresentanti dell’Associazione AGIFAR e dei clubs service.

“Ringraziamo l’Associazione AGIFAR e il suo presidente Dott.ssa Daniela Musolino per la sensibilità e l’attenzione verso di noi – ha dichiarato il Commissario CRI – Tale contributo ci consentirà di assicurare ai cittadini un servizio sempre più efficace e professionale”.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano