Roma: giocano con dei coltelli, sedicenne svizzero muore in gita scolastica

Sembrerebbe esser un gioco la causa della morte di un sedicenne in gita scolastica nella Capitale. Un gruppo di studenti provenienti da Losanna, un cantone francese della Svizzera, si troverebbero a Roma per un viaggio d’istruzione, e risiederebbero nei pressi del Vaticano.

Più precisamente, una struttura gestita dalle suore. Non si hanno ancora delle dinamiche certe ma, sembrerebbe che i ragazzi, per ingannare il tempo, abbiano iniziato per gioco a lanciare in aria coltelli, uno di questi avrebbe colpito al petto  il ragazzo che sarebbe morto sul colpo.

Intorno alle 23 di Martedi sera il primo allarme in cui si chiedeva di intervenire per una persona che perdeva sangue dalla bocca, ma al loro arrivo, la polizia e gli operatori del 118 avrebbero trovato il ragazzo già cadavere sul letto della propria stanza d’albergo, inutili i tentativi di rianimarlo.

Restano ancora da chiarire, oltre alle precise dinamiche dell’accaduto, il ruolo degli accompagnatori dei ragazzi,   e la provenienza dei coltelli utilizzati.

Fabrizio Pace

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.