Servizi sociali per il Cavaliere

 Silvio Berlusconi sconterà la condanna per il processo Mediaset con l’affidamento ai servizi sociali per un anno, è quanto gli è stato concesso dal Tribunale di Sorveglianza di Milano già Giovedì scorso il pg Antonio Lamanna aveva dato parere favorevole al questo tipo di soluzione.

Il cavaliere andrà ad assistere gli anziani un giorno alla settimana in un centro a Cesano Boscone (Mi). Non potrà andare fuori dai confini regionali se non per recarsi a Roma dal martedì al Giovedì.

Berlusconi avrà colloqui, forse con scadenza mensile, con il responsabile dell’ Ufficio esecuzione penale esterna, all’esito della prova, il Tribunale di Sorveglianza valuterà l’estinzione della pena. Gli avvocati del leader di Forza Italia, Franco Coppi Niccolò Ghedini, si dicono soddisfatti per la decisione del Tribunale milanese.

 

Fabrizio Pace

 

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace is a journalist, editor and CEO of www.ilmetropolitano.it. He has been a web designer and web master since 2000, the year in which he obtained the qualification, after having attended a master of dedicated studies. Fabrizio Pace has been a professional basketball player for over 20 years