Monica Lewinsky su Nat Geo

La più chiacchierata psicologa statunitense torna a far parlare di sé, da amante del presidente Bill Clinton a protagonista di una miniserie tv della National Geographic, stiamo parlando di Monica Lewinsky.

La star del SexGate infatti, sarà tra i 120 personaggi che racconteranno le loro storie in un un nuovo programma della National Geographic appunto, sugli anni ’90, dal titolo: “Gli anni ’90: L’ultimo fantastico decennio”.

Questo, che andrà in onda dal 6 Luglio, sarà accompagnato dalla voce narrante dell’attore statunitense Rob Lowe che attraverso delle interviste farà emergere i tratti salienti delle curiose storie dei loro protagonisti.

Insieme alla Lewinsky, alcune delle celebrità presenti nella serie saranno politici, come Colin Powell, Tony Blair, Newt Gingrich e Rudy Giuliani. Secondo alcune anticipazioni Monica Lewinsky si sarebbe descritta durante l’intervista, come “una stagista della Casa Bianca il cui rapporto con Bill Clinton l’avrebbe portata a diventare un bersaglio legale in un’indagine e dei media, come a nessuno al mondo era mai capitato”.

banner

Recommended For You

About the Author: Sonia Polimeni