ilmetropolitano.it » COMUNICATI » Lamezia Terme si fa bella, prosegue il viaggio tra i lavori in corso della Città

Lamezia Terme si fa bella, prosegue il viaggio tra i lavori in corso della Città

by il MetropolitanoRedazione ilMetropolitano
0 comments
Lamezia Terme

Lamezia Terme

L’Amministrazione comunale, a bordo di un pulmino della Lamezia Multiservizi, accompagnerà domani Giovedì 10 Luglio (con partenza alle ore 10 dal piazzale antistante il Municipio di via Perugini) giornalisti ed operatori dell’informazione nella seconda parte del viaggio tra i cantieri aperti della città.  La prima parte del viaggio, che si è svolta il 30 Maggio scorso, ha riguardato le piste ciclabili di via Perugini e dintorni, il secondo piano del chiostro San Domenico, gli interventi all’interno del centro commerciale naturale di Nicastro e il teatro Grandinetti. Con questo secondo viaggio si andrà alla scoperta degli altri lavori in corso nelle diverse aree della città.

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online