MRI: candidato a sindaco per Reggio Calabria

F5Martedì 2 settembre, all’unanimità dei votanti presenti all’assemblea straordinaria del Movimento Reggini Indignati, si è designato il nome del futuro candidato a Sindaco di Reggio Calabria: il coordinatore Francesco Anoldo Scafaria.

La scelta, derivata dalle azioni e dall’impegno profuso nei confronti della città e dei cittadini da parte di Anoldo, si è configurata nella volontà di voler dare un volto nuovo,un volto pulito che rappresenti un forte segnale di rottura con la vecchia politica.
 Il cambiamento, secondo noi,parte e inizia dalla figura di un sindaco fresco, giovane e non legato al vecchio sistema. Infermiere per vocazione e politico per passione, il nostro candidato rappresenta la svolta del nuovo concetto di amministrazione di cui il nostro movimento è promotore.
Il presidente Attilio Minca e tutti gli attivisti del Movimento, convinti fermamente della loro scelta, sosterranno il candidato a sindaco, Francesco Anoldo Scafaria, con il massimo impegno alle prossime elezioni amministrative del 26 ottobre a Reggio Calabria.
Movimento Reggini Indignati

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano