Calabria: Garanti per le primarie, “proclamiamo Oliverio candidato Presidente”

fotoLamezia Terme, 8 ottobre 2014 – La Commissione Regionale per le Primarie, composta da Luigi Incarnato, Raffaele Lo Iacono, Ugo Massimilla, Ferdinando Miletta, Franco Iacucci, si è riunita congiuntamente ai Garanti: Prof. Valerio Donato, Avv. Oreste Morcavallo, Prof. Renato Rolli, alla presenza del vincitore delle primarie, Mario Oliverio.

I Garanti, sulla base dei dati pervenuti dai coordinamenti provinciali e verificato la regolarità delle operazioni di voto, che non hanno fatto registrare nessun rilievo formale, procedono, a norma dell’art. 8 del Regolamento, alla proclamazione del Candidato alla carica di Presidente della Regione Calabria, per il centrosinistra, Gerardo Mario Oliverio con il 55,1 % dei consensi.

Il Comitato, i Garanti ed il Candidato Presidente hanno espresso viva soddisfazione per aver celebrato un evento che ha visto la straordinaria partecipazione di ben 131.500 elettori.

Incarnato ha ringraziato i circa 2000 volontari che hanno presidiato e garantito le operazioni di voto nei 453 seggi calabresi e tutti quelli che hanno reso possibile celebrare le primarie di coalizione, complesse ma esaltanti, che segnano un esempio di grande trasparenza e di civile e plurale competizione.

Il Candidato Presidente Oliverio ha ringraziato i Garanti ed i Coordinamenti Regionali e Provinciali per il grande lavoro svolto, con serietà, a garanzia della trasparenza e al servizio della democrazia.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano