Workshop “Caratterizzazione dei parametri produttivi del suino apulo-calabrese e del processo di maturazione dei salumi”

|Agraria.UniRC| Workshop “Caratterizzazione dei parametri produttivi del suino apulo-calabrese e del processo di maturazione dei salumi”

Schermata 12-2456993 alle 14.08.30

Martedì 02 dicembre alle ore 10.30, presso l’Aula Seminari del Dipartimento di Agraria dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, avrà luogo un Workshop sul tema “Caratterizzazione dei parametri produttivi del suino apulo-calabrese e del processo di maturazione dei salumi”.
Il seminario è promosso dalla Sezione di Zootecnia del Dipartimento di Agraria, in collaborazione con il Dipartimento DIMES dell’Università della Calabria e dall’azienda AGRIMAD, che conclude l’attività di ricerca e innovazione in ambito delle A.P.Q. (Azione di Programma Quadro) finanziati dalla Regione Calabria.
Progetto che mira alla validazione di sistemi allevatoriali innovativi per la diffusione di razze autoctone di suino apulo-calabrese sul territorio regionale, migliorandone indici di accrescimento, qualità della carne e i relativi prodotti ottenuti, carne grasso e salumi.

In allegato locandina/Programma

Reggio Calabria, 01 dicembre 2014

Carlo TARANTO

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano