Politica, Prime adesioni per ‘Sovranità Prima gli italiani’ il movimento che sostiene Salvini - Ilmetropolitano.it

Politica, Prime adesioni per ‘Sovranità Prima gli italiani’ il movimento che sostiene Salvini

Dopo la presentazione aderiscono i primi consiglieri comunali

MauroCATANZARO, 16 GEN. Arrivano già le prime adesioni per ’Sovranità – Prima gli italiani’, il movimento politico che anche in Calabria, sostiene le idee di Matteo Salvini. Ad aderire ufficialmente al nuovo soggetto politico, questa volta è Ruggero Mauro, consigliere comunale di Squillace (CZ), candidato a sindaco alle scorse elezioni amministrative, con la lista ‘Aria Nuova’. “Finalmente c’è qualcuno che parla la mia stessa lingua – dichiara Mauro – che si muove nella mia stessa direzione, e in quella di tanti italiani che non si rassegnano a questo degrado morale e politico. Italiani stufi di sopportare le ingerenze dell’UE e di subire decisioni dall’alto”.Zaffina

“Ricomincio a lottare – aggiunge – contro chi protegge i delinquenti e non le vittime, contro la mistica dell’accoglienza a tutti i costi, dove il problema immigrazione diventa un affare per la criminalità organizzata, contro il sistema bancario che blocca l’economia, facendo fallire tantissime aziende alimentando la disoccupazione. Sovranità, identità Lavoro sono i punti cardine del nostro progetto – conclude il consigliere comunale – finché Matteo Salvini mette al primo posto questi tre elementi fondamentali, noi lo sosterremo”.

Sovranità Prima gli Italiani“Sono molto contento dell’adesione dell’amico Ruggero Mauro – afferma Antonio Felice Zaffina, promotore e portavoce della nuova formazione politica – uomo coerente con le sue idee e che si è messo da subito a disposizione della struttura regionale. Ci stiamo strutturando in tutte le provincie calabresi, e a breve comunicheremo altre importanti adesioni”.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano