Raduno Gruppo Paralimpico, Maschile e Femminile. I convocati

ROMA, 23 gennaio 2015 – Anche il Settore Para-Rowing prosegue la propria attività di preparazione invernale attraverso il primo collegiale del 2015 che prenderà il via alle 14.30 di venerdì 30 gennaio per concludersi alle 13.00 di domenica 1° febbraio 2015. Per questo raduno valutativo il Direttore Tecnico Giuseppe La Mura ha convocato a Roma, presso la struttura Happy Fitness, i seguenti atleti divisi per categoria di appartenenza: canottaggio

AS MASCHILE: Fabrizio Caselli (SC Firenze), Marco Del Bene (VVF Billi). AS FEMMINILE: Eleonora De Paolis (CC Napoli), Pasqua Vittore (CUS Bari). TA MASCHILE: Daniele Stefanoni (CC Aniene). LTA MASCHILE: Pierre Calderoni, Luca Lunghi (CUS Ferrara), Manuel Caso (Idroscalo Club), Tommaso Schettino (CC Aniene). LTA FEMMINILE: Paola Protopapa, Lucilla Aglioti (CC Aniene), Valentina Grassi (CC Roma), Paola Pasquali (Idroscalo Club). TIMONIERI: Giuseppe Di Capua (CN Stabia), Matteo Rinaldi (CUS Ferrara).

LEGENDA PARA-ROWING
LTA (LEGS–TRUNK–ARMS): l’atleta utilizza tutto il corpo: gambe, tronco e braccia. Appartengono a questa categoria atleti ed atlete non vedenti, amputati ad un arto o con altre minime disabilità fisiche.

TA (TRUNK–ARMS): l’atleta utilizza solo il tronco e le braccia. Appartengono a questa categoria gli atleti e le atlete che non hanno l’uso delle gambe o gli amputati a tutti e due gli arti inferiori

AS (ARMS-SHOULDERS): l’atleta utilizza solo le braccia e le spalle. Appartengono a questa categoria tutti gli atleti e le atlete che hanno subito lesioni alla colonna vertebrale e compromesso l’uso delle gambe e del tronco.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano