Apple Watch: già pronte le app di viaggio

apple211\03\2015 – E’ passata da pochissimo la presentazione dell’ Apple Watch, allo Yerba Buena Center di San Francisco, che già sull’ Apple Watch store iniziano a comparire le varie app di viaggio create per questo nuovo prodotto di casa Apple. Webitmag.it (si legge in un articolo sul sito) ne ha selezionate 7 per noi utenti già nello store Apple e pronte per il lancio sul mercato del 24 aprile in vari Paesi. Però tra questi non c’è l’Italia che dovrà aspettare almeno un paio di settimane prima di poter vendere il nuovo device Apple che negli Stati Uniti si trova a partire da 349 dollari. Ecco si seguito le app:

– American Airlines: bagagli, check in, gate di imbarco, informazioni sugli orari e sui bagagli.

– Citymapper: L’app che mostra gli orari dei treni e degli autobus.

– Starwood SPG: Un’app per tutte le strutture targate Starwood Hotels & Resorts Worldwide. Prenotazioni, mappe per raggiungere le strutture, nonché la conoscenza dei propri punti in Starpoints sono tutte le informazioni che si possono trovare sul nuovo dispositivo. Ed inoltre, grazie alle Keyless technology della catena, con l’orologio è possibile fare check in nonché aprire e chiudere la porta della propria stanza.

– Expedia: Ricerche di alberghi, voli e quant’altro in un click…del telefono. Questo permette l’app di Expedia che, in più, aggiunge informazioni sui voli, quali gate di imbarco, terminal, orari posti a bordo, tempi per il check-in e il check-out negli hotel, percorsi per raggiungerli, rating, indirizzi e loro contatti.

– ETA: Itinerari, traffico, deviazioni.

– TripAdvisor: Ricercare via telefono Ristoranti, attrazioni, località, alberghi con tutte le loro recensioni.

– Uber: prenotare una Ncc anche via orologio. Questa la possibilità della app di Uber,che prende al volo la possibilità del nuovo device di casa Apple.

banner

Recommended For You

About the Author: Katia Germanò