Messico: muore durante il match un lottatore di Wrestling

E’ morto dopo un violento colpo ricevuto durante un incontro, il 35 ebbe lottatore di  Wrestling,  Pedro Aguayo Ramírez, conosciuto nel suo ambiente con il nome di “El Hijo Del Perro Aguayo”.

La disgrazie è avvenuta  nell’incontro di venerdì notte a Tijuana (Messico). Combattevano nell’incontro di coppia: EL Hijo del Perro Aguayo in team con Manik  contro Extreme Tiger e Rey Mysterio, pare sia stato proprio un “drop kick” di quest’ultimo, che l’avrebbe colpito sul collo.

A fargli perdere i sensi. Sul momento i lottatori non si sarebbero accorti di nulla, come si evince anche dai numerosi video che circolano in rete, successivamente resisi conto della tragedia hanno interrotto il match  e Aguayo è stato portato via in barella. L’uomo è stato dichiarato morto in ospedale pare in seguito ad un danneggiamento grave alla colonna vertebrale.

Fabrizio Pace

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.