ilmetropolitano.it » COMUNICATI » Ente Parco d'Aspromonte » Presentazione del progetto di riqualificazione dell’ex piazzale Anas (Gambarie)

Presentazione del progetto di riqualificazione dell’ex piazzale Anas (Gambarie)

by il MetropolitanoRedazione ilMetropolitano
0 comments
EPNA

Ente ParcoMercoledì 27 Maggio alle ore 11 presso la sala del Palazzo della Provincia, i rappresentanti dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte e dell’Amministrazione Comunale di Santo Stefano in Aspromonte illustreranno il progetto di riqualificazione dell’ex piazzale Anas (Gambarie). Parteciperanno il Presidente dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte, Giuseppe Bombino, il Direttore Tommaso Tedesco, il Sindaco di Santo Stefano in Aspromonte Michele Zoccali e il consigliere regionale Francesco Cannizzaro.

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online