Calcio a 5, Winter Cup 2015

Sorteggiato a Rieti il tabellone della Final Four: Si gioca il 22 e il 23 Dicembre. Le semifinali saranno Carlisport Coglianco-Pescara e Real Rieti-Montesilvano

Conferenza 1Lazio contro Abruzzo. Real Rieti-Montesilvano e Carlisport Cogianco-Pescara sono le semifinali della terza edizione della Winter Cup, che si giocherà al PalaMalfatti il prossimo 22 e 23 dicembre. La Final Four è stata presentata questa mattina presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti nel corso della conferenza stampa alla quale hanno partecipato il sindaco Simone Pietrangeli, l’assessore allo sport e turismo Vincenzo Di Fazio, il presidente della Divisione Calcio a cinque Fabrizio Tonelli e il vicepresidente vicario Alfredo Zaccardi. Padrone di casa il patron del Real Rieti, Roberto Pietropaoli.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY
CLICCA QUI PER IL RESOCONTO COMPLETO DELLA CONFERENZA STAMPA
FINAL FOUR WINTER CUP (tutte le gare su RaiSport 1 HD)

SEMIFINALI – martedì 22 dicembre
B) CARLISPORT COGIANCO-PESCARA (ore 18)
A) REAL RIETI-MONTESILVANO (ore 20.30, differita alle ore 24)

FINALE – mercoledì 23 dicembre
VINCENTE A-VINCENTE B (ore 20.30)

LA FORMULA Si sono qualificate alla Final Four le prime tre squadre classificate in Serie A al termine del girone di andata, più la società ospitante. I padroni di casa del Real Rieti, avendo chiuso al secondo posto, hanno permesso l’ingresso della Carlisport Cogianco, quarta forza del campionato.

LA COPERTURA DEI MEDIA Le tre gare della Final Four della Winter Cup saranno trasmesse in tv su RaiSport 1 HD con la telecronaca di Fabrizio Tumbarello e il commento tecnico di Massimo Ronconi. Aggiornamenti in tempo reale anche sul sito della Divisione Calcio a cinque (www.divisionecalcioa5.it) e sulle pagine Facebook e Twitter della Divisione. Ampio risalto alla Winter Cup anche sui media partner della Divisione, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport. E’ online anche il sito ufficiale della manifestazione, www.wintercup2015.com, con una sua pagina Facebook.

REGOLAMENTO Nelle semifinali, in caso di parità al termine dei 40’ regolamentari, si andrà direttamente ai tiri di rigore. In finale, invece, sono previsti due tempi supplementari della durata di 5’ ciascuno. In caso di ulteriore parità, si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore, non più cinque ma tre per squadra come previsto dalla modifica del regolamento di gioco.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano