La Farfalla con le Ali di Cristallo, presentazione presso il “MiraMare” il 20 dicembre ore 11

Domenica 20 dicembre 2015 alle ore 11.00, l’Associazione Culturale “Leggendo Tra Le Righe” presenta all’interno di “Leggendo… con l’autore!” il libro LA FARFALLA CON LE ALI DI CRISTALLO di Demetrio Verbaro (Lettere Animate Editore, 2015).leggendo con l'autore

Interverranno:

Demetrio Verbaro, autore

Gabriella Lax, giornalista

Marisa Larosa, presidente dell’ Ass. Culturale Leggendo tra Le Righe.

La presentazione sarà intervallata da Reading del libro.

L’evento si svolgerà presso il “MiraMare”, sulla Via Marina Alta di Reggio Calabria.

Il romanzo è un thriller intimistico ambientato in un futuro prossimo, con uno stile diretto e ricco di pathos.

“Il 3 marzo del 1520, il sacerdote azteco Ghetumal consegna al conquistadores spagnolo Hernan Cortes un libro sacro. Ghetumal l’aveva trovato qualche anno prima sotto la statua della dea della pioggia. Nessuno sa chi l’ha scritto, né quando. Nel libro c’è sia una profezia sul futuro: il 18 agosto del 2044 qualcosa sconvolgerà il mondo, e sia una mappa da decifrare per cambiare il corso degli eventi. Los Angeles 2043. L’esploratore Matthew Lekos e lo studioso di storia Walden Green entrano in possesso del libro. Derisi dalla comunità scientifica per la loro ingenuità, sono gli unici a credere nella profezia e riescono a decifrare la mappa, cercando in tutti i modi di aiutare l’umanità. La profezia sarà vera? Cosa succederà il 18 agosto del 2044? In un susseguirsi di colpi di scena, tra svolte imprevedibili e pagine piene di suspence, il lettore arriverà all’incredibile finale.”

A seguire la presentazione del cast del cortometraggio tratta dal primo romanzo di Demetrio Verbaro ” Il carico della formica ” ( Lettere Animate Ed., 2013)

L’Associazione Culturale “Leggendo Tra Le Righe”, nata nel 2014 , si pone come obiettivo quello di “fare sistema culturale” attraverso la diffusione e la promozione della cultura in tutte le sue forme.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano