Lucarelli: “Calabria l’altro Paradiso” , ma dove? Non di certo nella pubblicità della Regione

Selvaggia LucarelliUn singolare episodio segnalatoci da uno dei nostri lettori, relativo ad un post sulla pagina Facebook dell’opinionista\giornalista Selvaggia Lucarelli, seppur in maniera simpatica, ma molto eloquente e decisa, fa riflettere sulle operazioni di promozione del turismo in Calabria. La Lucarelli nel suo post, di cui alleghiamo l’immagine, irride senza mezze misure il tipo di comunicazione che si vuole fornire per attirare flussi turistici in Calabria. Una promozione del territorio, a suo dire,  davvero scadente. Alla luce delle valutazioni critiche, che appaiono appropriate proprio dal punto di vista strettamente professionale, l’ente Regione Calabria, dovrebbe rivedere la campagna pubblicitaria, che l’ opinionista/giornalista definisce mediocre evidenziando errori di comunicazione, foto poco professionali e contesti del tutto inappropriati. Certo l’altro Paradiso onestamente così non si vede proprio.

Nel riportare, per dovere di cronaca, i fatti la Redazione si dissocia dal linguaggio utilizzato nel post dalla Lucarelli.

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.