Straordinarie donne regalano alla Magic una promozione: serie B

Magic Reggio Calabria gruppo promozione BUn successo meritato, una promozione da tempo ambita per l’intera squadra che qualche anno addietro con la Nuova Jolly ha sfiorato l’impresa.

Le Atlete  hanno lottato e  vinto ambedue le gare previste per i playoff che dalla serie C femminile Calabria le porterà a competere con la serie C-B che si svolgerà l’anno venturo con la regione Sicilia.

Frutto della collaborazione tra le Società Basket Nuova Jolly di Romana Pirillo, Pantera Rosa di  Palumbo e Scirtò, Magic di Cesare Santambrogio che in questa stagione, grazie all’impegno profuso dal Coach-Dirigente della Magic, il sogno di tante Atlete è diventato realtà.

Nel campionato le ragazze si sono classificate seconde, accedendo ai playoff  e vincendo nelle semifinali con la squadra Basket Bovalino.

Roberta Vozza BPrima gara della Finale  playoff la Magic vince contro l’imbattuta capolista Smaf Catanzaro di 6 punti allo scatolone di Reggio Calabria.

Gara 2 si è svolta in casa della capolista, al Palagiovino di Catanzaro, dove il voglioso gruppo, supportato da una Atleta “fuori Categoria” Onugha Juicy, ha  con il cuore, la  voglia di vincere e di lottare, strappato il titolo alle Catanzaresi e realizzato il sogno..

anna e fra b

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano