Ibrahimovic annuncia sui social l’addio al PSG

IbrahimovicArriva questa mattina l’annuncio di Zlatan Ibrahimovic sul termine della sua gloriosa avventura a Parigi. Il bomber svedese non perde l’occasione per far parlare ancora di sè, questa volta con una frase di grande effetto che recita: “My last game tomorrow at Parc des Princes. I came like a king, left like a legend”.

La partita di domenica contro il Nantes sarà l’ultima infatti che Ibrahimovic giocherà con la maglia parigina, visto che da entrambe le parti c’è la volontà e l’accordo di non rinnovare il contratto ormai in scadenza.

Un avventura lunga 4 anni che per lui è stata sinonimo di successi; arrivato dal Milan nel 2012, Ibra è diventato in breve il calciatore più mediatico della storia del club. Per tre volte di seguito è stato votato miglior giocatore del campionato francese (2013, 2014, 2016) e per quattro volte ha vinto la Ligue 1.

Soltanto quest’anno, 46 gol e 13 assist per lui in 48 incontri. Secondo quanto dichiara la Società stessa, quello di Ibrahimovic non sarà un addio ma un arrivederci, infatti una volta terminata la sua avventura da calciatore lo attenderà un ruolo nel managment del PSG, che si affiderà alla sua esperienza per continuare a calcare palcoscenici prestigiosi.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Lascia un commento