Grattieri nuovo Procuratore Capo di Catanzaro

La nota dell’avvocato Sabrina Rondinelli, responsabile Dipartimento Giustizia Forza Italia

Giornata importante per la Procura di Catanzaro con la nomina del nuovo procuratore capo, Nicola Gratteri che questa mattina si è insediato nel corso di una cerimonia presso il Tribunale catanzarese. Soddisfazione è stata espressa dall’avvocato penalista, Sabrina Rondinelli, responsabile regionale del Dipartimento Giustizia Forza Italia Calabria, presente questa mattina alla cerimonia ufficiale e fiduciosa per le positive conseguenze che la nomina di Gratteri a procuratore capo porterà.

<<Gratteri – ha infatti sottolineato l’avvocato – rappresenta un grande risorsa per chi, come me, crede nella giustizia giusta ed equa>>. <<Al nuovo procuratore – ha affermato la responsabile del Dipartimento Giustizia Forza Italia – oltre che augurare buon lavoro per il nuovo incarico intendo anche manifestare anche la condivisione degli obiettivi che lui stesso intende perseguire>>.

<<Obiettivi – ha spiegato l’avvocato – che non possono più prescindere dall’aumento di organico per il Tribunale e per la Procura di Catanzaro e da un rapporto di collaborazione sinergica tra Magistratura e mondo dell’avvocatura>>. <<Questioni che Gratteri ha con forza sottolineato, riconoscendo, tra l’altro anche l’ottimo lavoro svolto dal procuratore Giovanni Bombardieri, nonostante la grave carenza d’organico che interessa la Procura e il Tribunale di Catanzaro>>.

Avv. Sabrina Rondinelli

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Lascia un commento