Elezioni Amministrative: i dati alla chiusura dei seggi (23.00) - Ilmetropolitano.it

Elezioni Amministrative: i dati alla chiusura dei seggi (23.00)

Alle 23 di ieri si sono terminate le operazioni di voto in tutto il Paese. Il dato totale dell’affluenza alle urne ha fatto registrare il 62,14% (non tiene conto delle comunali in corso in Friuli Venezia Giulia e Sicilia) in flessione rispetto le elezioni precedenti a cui hanno preso parte il 67,42% degli aventi diritto.elezioni comunali 2016

A Roma, è stata del 57,19% l’affluenza alle urne rilevata alle 23 a Roma, alla chiusura dei seggi, dove oggi si è votato per il sindaco e per il consiglio comunale. Nelle precedenti omologhe aveva votato il 52,81%.

A Milano, è stata del 54,66% l’affluenza alle urne rilevata alle 23 a Milano, alla chiusura dei seggi, dove si è votato per il sindaco e per il consiglio comunale. Nelle precedenti omologhe aveva votato il 67,56%.

A Napoli, è stata del 54,14% l’affluenza alle urne rilevata alle 23 a Napoli, alla chiusura dei seggi, dove oggi si è votato per il sindaco e per il consiglio comunale. Nelle precedenti omologhe aveva votato il 60,32%.

A Trieste, è stata del 53,45%% l’affluenza alle urne rilevata alle ore 23 a Trieste, alla chiusura dei seggi, dove si è votato per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale.

A Torino, è‘ stata del 57,19% l’affluenza alle urne rilevata alle 23 a Torino, alla chiusura dei seggi, dove si è votato per il sindaco e per il consiglio comunale. Nelle precedenti omologhe aveva votato il 66,53%.

A Bologna, è stata del 59,72 % l’affluenza alle urne rilevata alle 23 a Bologna, alla chiusura dei seggi, dove oggi si è votato per il sindaco e per il consiglio comunale. Nelle precedenti omologhe aveva votato il 71,40.

A Cagliari, alla chiusura dei seggi, ha votato il 60,19% dei cittadini per l’elezione del sindaco e del Consiglio comunale. Nelle precedenti omologhe aveva votato il 71,44%.

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace is a journalist, editor and CEO of www.ilmetropolitano.it. He has been a web designer and web master since 2000, the year in which he obtained the qualification, after having attended a master of dedicated studies. Fabrizio Pace has been a professional basketball player for over 20 years

Lascia un commento