La nuova squadra “Reggina 1914” incontra la città all’Arena Ciccio Franco

Presentazione RegginaNessuna manifestazione estiva ha riempito gli spalti dell’Arena Ciccio Franco così come è riuscita la squadra di calcio “Reggina 1914”. Schierati in prima linea gli Ultras, con striscioni, fumogeni amaranto e cori infuocati, che hanno accompagnato la passerella dei calciatori e del presidente Mimmo Praticò.

Nel corso della serata è stato annunciato l’ingresso del nuovo acquisto il 23enne Jevrem Kosnic, difensore di nazionalità serba, proveniente dal settore giovanile dell’Inter poi passato al Palermo.

Presenti sotto gli spalti anche tutti gli imprenditori e professionisti reggini che hanno contributo a rendere possibile questo “miracolo”.

 Lo spettacolo condotto da Paolo Arnese e dalla showgirl Stefania Orlando animato dalle esibizioni di artisti locali e di fama nazionale, come il gruppo musicale Solemar, la scuola di danza Arabesque, gli sketch del comico Dario Cassini, e dalla voce del cantante Moreno, ha inoltre previsto una scaletta di premiazioni: del concorso “La Venere del Mediterraneo”, la consegna del Premio Zeus, la Premiazione della “Regata del Mediterraneo”.

La vivacità della serata e la grande partecipazione della città è la dimostrazione che Reggio Calabria non può rinunciare alla sua squadra.

Antonella Postorino

banner

Recommended For You

About the Author: Antonella Postorino

Antonella Postorino è una Giornalista Pubblicista specializzata in architettura e beni culturali che collabora con il Metropolitano.it. Antonella Postorino è anche un architetto, designer e scenografa.