Roma, si arrampica dal tubo del gas fino al 3° piano, preso topo d’appartamento

Ladro acrobata arrestato dalla Polizia di Stato

E’ successo ieri sera a Torpignattara a Roma. Un cittadino ha visto dalla sua abitazione un uomo arrampicarsi sul tubo del gas della palazzina di fronte, fino al terzo piano, ed entrare in un appartamento dopo aver rotto la porta finestra.

Immediatamente ha chiamato il NUE per avvisare le forze dell’ordine di quanto stava accadendo e così, due pattuglie della Polizia di Stato si sono precipitate all’indirizzo indicato. Appena arrivati, gli agenti hanno visto una persona uscire dalla casa indicata, scavalcare la ringhiera del balcone e saltare su quello sottostante, poi su quello al primo piano fino ad arrivare a terra.

Nonostante la caduta, il ragazzo si è alzato ed ha cercato di scappare ma i poliziotti lo hanno subito raggiunto e bloccato, malgrado lui abbia cercato di divincolarsi sferrando calci e pugni. Gli uomini in divisa del Reparto Volanti e del commissariato Torpignattara hanno trovato, nella tasca della giacca del giovane di 22 anni, alcuni oggetti d’oro ed orologi di pregio appena “prelevati” dall’appartamento dell’ignara condomina.

Accompagnato negli uffici di polizia, T.N. è stato arrestato per furto aggravato in abitazione, mentre tutta la refurtiva è stata riconsegnata alla legittima proprietaria.

comunicato stampa fonte  —  http://questure.poliziadistato.it/Roma

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano