Mostra personale di Giuliano Fazzari “Un soffio di leggerezza”, 11-13 Maggio

foto di Cecilia Pricoco

Mostra personale di Giuliano Fazzari – “Un soffio di leggerezza”. Dall’ 11 al 13 Maggio 2017

Atelier Giuliano Fazzari – Via Antonio Cimino, 13 – 89127 Reggio Calabria

MOSTRA “UN SOFFIO DI LEGGEREZZA” DI GIULIANO FAZZARI

La passione per l’arte continua con l’organizzazione di una nuova mostra, nell’atelier dell’artista Giuliano Fazzari, che spesso ospita altri artisti ed eventi culturali.

La mostra propone un importante gruppo di opere olio su tela naturale e su poliuretano espanso, che l’artista ci da la possibilità di ammirare, prima della loro partenza per l’Inghilterra, dove saranno collocate nella suggestiva capitale londinese.

Fra i pochi artisti italiani, di statura europea, la pittura del Fazzari rappresenta una ricerca personale, ricca e continua fra linee e colore.

La sua voglia di leggerezza, la riporta nella sua arte, dove si perdono le fatiche ed i rumori del quotidiano. Bisogna liberarsi, lasciarsi andare e dimenticare tutto. L’artista reggino d’adozione, ma nato e cresciuto a Torino, ha allestito altre mostre personali, non solo in Italia ed Europa, ma anche a New York e Miami. La sua pittura fresca, naturale e armonica si libera da qualsiasi schema.

Con la collaborazione di italianwinedesign.com per il vernissage saranno offerti bollicine e fragole ai visitatori (ingresso gratuito).

Orari mostra: giovedì ore 20,00 – 23,50

Venerdì – sabato ore 18,00 – 22,00

Per appuntamenti tel al 3495508081

Per maggiori informazioni: email ceciliapricoco@yahoo.it tel 3476291739

banner

Recommended For You

About the Author: Ilenia Borgia