New York: giudice annulla il processo contro Bill Cosby

New York 18:35 – Chi si ricorda il “papà” tipo americano anni ’80-’90, medico e padre di una marea di figli con una moglie avvocato? Chi è nato in quel periodo almeno una volta nella vita ha visto la Sit-com “I Robinson” dove il patriarca della famiglia era Bill Cosby (dr. Robinson). Negli ultimi anni la cronaca ha portato alla ribalta il processo che in cui lo si vedeva accusato di violenza sessuale. Oggi, secondo quanto riportato da velina Ansa, il giorno della svolta.

La giuria chiamata a decidere le sorti del ‘papà d’America’ Bill Cosby è in “stallo su tutti i capi d’accusa”. Di conseguenza il giudice incaricato ha deciso di annullare il processo,  ma l’accusa non intende mollare e dichiara che ritenterà di inchiodare Cosby. Lo ha annunciato il procuratore distrettuale Kevin Steele, secondo quanto riporta la CNN. “E’ troppo presto per festeggiare, Mr Cosby;

La giustizia è dietro l’angolo”, afferma dal canto sui Gloria Allred, legale di una delle donne che lo hanno accusato di violenza sessuale. Di contro i Legali di Cosby ringraziano tutti coloro che hanno sostenuto Bill Cosby, che sono venuti qui per ascoltare la verità, “E’ un giorno importante, abbiamo lavorato duramente. Ringraziamo la giuria per il lavoro” concludono.

banner

Recommended For You

About the Author: Carlo Viscardi