Dario Caminiti, Direttore Generale della CNGFD, intervistato da Sonia Polimeni per l’IFW

S. Siamo qui con il Direttore Generale della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, Dario Caminiti. Dario, abbiamo appreso dalla conferenza che ci saranno tanti professionisti, molti eventi collaterali e all’interno della Fashion Week, qual è il segreto del successo che vi ha fatto giungere alla terza edizione?

D. Naturalmente Sonia mi sorge spontaneo dire, tanta forza di volontà, tanta passione e tanto amore nei confronti appunto di quella che è la nostra terra e il crederci sempre. Come si è detto durante la conferenza, quest’anno siamo alla terza edizione. E’ stato un percorso, sin dalla prima fashion week, veramente duro, però fortunatamente ogni anno abbiamo avuto delle riconferme e ancor di più dei nuovi personaggi del fashion system che hanno creduto in noi e hanno sposato il nostro progetto. L’International Fashion Week è diventato un evento tanto atteso e tanto desiderato e quindi anche quest’anno abbiamo dei nuovi nomi importanti all’interno del nostro calendario.

S. Noi ti facciamo un grosso in bocca al lupo e speriamo che ci saranno tante altre edizioni dell’International Fashion Week.

D. Crepi.

banner

Recommended For You

About the Author: Sonia Polimeni