ilmetropolitano.it » POLITICA » Migranti. Fico: soddisfatti per approdo Aquarius in Spagna

Migranti. Fico: soddisfatti per approdo Aquarius in Spagna

by qcode BNPrM 1
0 comments

“Occorre solidarietà europea” 11 giu. – “Siamo soddisfatti che la Spagna abbia accettato l’arrivo della nave Aquarius, siamo stati e saremo sempre solidali, ma occorrono gesti di solidarieta’ europea”. Cosi’ il presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, oggi a San Ferdinando (RC) al termine di un incontro con le istituzioni comunali della Piana di Gioia Tauro. Alla riunione non erano presenti ne’ la Regione Calabria ne’ la Citta’ metropolitana di Reggio Calabria. (Mav/Dire) 15:45 11-06-1

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online