Serie A, tutto pronto per la prima di campionato. Oggi Chievo-Juve e Lazio-Napoli

Attesa per l’esordio di CR7 con la maglia bianconera; alle 20.30 il big match tra Lazio e Napoli

Prima giornata, primi responso, primi colpi di scena, primi minuti di Cristiano Ronaldo nel nostro campionato e chi più ne ha più ne mette. La Serie A è tornata e il grande calcio è pronto a tornare nelle case degli italiani.

Nel pomeriggio (ore 18), sarà la Juventus di Massimiliano Allegri ad inaugurare il palinsesto. Al “Bentegodi” affronterà il Chievo Verona. Sarà goleada dopo i primi 90 minuti o una semplice vittoria senza troppi patemi? I favori dei pronostici pendono, come altrimenti non potrebbe essere, dalla parte della Vecchia Signora ed a farlo non è solo il fattore CR7, bensì i precedenti.

Con il primo risultato ormai noto da qualche minuto, ovvero quello tra Chievo e Juventus, si proseguirà poi con la seconda partita della prima giornata. Lazio e Napoli accenderanno difatti le luci dello Stadio Olimpico per il primo big match stagionale. Fuochi estivi e stanchezza sulle gambe. Da una parte Immobile e Milinkovic Savic, dall’altra Mertens e Callejon. Per i partenopei non più Reina tra i pali ma Karnezis.

1 Giornata

Chievo Verona- Juventus (oggi)
Lazio – Napoli (oggi)
Torino – Roma (domani)
Bologna – Spal
Empoli – Cagliari
Parma – Udinese
Sassuolo – Inter
Atalanta – Frosinone (lunedì)
Milan – Genoa (rinviata)
Sampdoria – Fiorentina (rinviata)

Recommended For You

About the Author: A P