Ancona. Le offre un passaggio e poi la rapina. Arrestato camionista bulgaro

Ieri sera le Volanti sono intervenute nei pressi del Porto di Ancona in quanto era stata segnalata una donna di origini romene che era stata percossa e presentava alcune ferite. La situazione è sembrata subito molto difficile da comprendere in quanto  la donna non  parlava l’italiano e non vi erano testimoni utili. Gli Agenti hanno subito fatto minuziose indagini cercando di comprendere i motivi dell’aggressione. Solo a notte fonda si è compreso che la signora romena classe 69 si era recata in quel posto per avere un passaggio a bordo di un autoarticolato.

Un camionista bulgaro classe 77, infatti, aveva mostrato la volontà di accompagnarla  offrendole  anche delle sigarette e probabilmente chiedendo anche una prestazione sessuale. Tra i due è nato però un diverbio che è passato dalle parole  ai fatti. L’uomo ha iniziato a picchiare la donna, che ha cercato di difendersi, con numerosi schiaffi  rubandole la borsetta con tutti gli averi, nascondendola poi accuratamente sotto l’asse del rimorchio.

I poliziotti dopo aver sentito le versioni dei due e aver fatto ogni  accertamento utile per comprendere bene la verità, hanno deferito all’autorità giudiziaria il camionista bulgaro per rapina  in quanto hanno trovato dopo un accurato controllo all”autoarticolato  la borsa della signora ben  nascosta  sotto un asse  del rimorchio e tentata violenza sessuale  e trasportato la donna in ospedale per le cure del caso. Il camionista è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria  e ristretto presso la casa circondariale di Montacuto.

 

fonte  —  http://questure.poliziadistato.it/Ancona/articolo/11205bb0b1d9b4c0f829180436

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano