Messina. Reato di evasione: arrestato giovane pregiudicato

Comando Provinciale di Messina – Messina, 05/10/2018 16:59

I Carabinieri della Stazione di Santo Stefano Medio hanno arrestato per il reato di evasione un  21enne pregiudicato messinese. Il giovane, già denunciato nell’Agosto di quest’anno per lesioni e atti persecutori in danno della propria fidanzata e per minacce ai familiari della vittima, era stato sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Tuttavia non aveva ottemperato a tale obbligo e, a seguito di un ulteriore denuncia  per minacce, era stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nel corso di uno dei tanti controlli effettuati dai Carabinieri per verificare il rispetto degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria, il ragazzo non è stato trovato nella sua abitazione di Santa Margherita. Le ricerche immediatamente avviate hanno condotto, in brevissimo tempo, all’individuazione dell’evaso in località Giampilieri Superiore. Il giovane è stato quindi arrestato in flagranza del reato di “evasione” e, dopo le formalità di rito, è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

 

fonte  — http://www.carabinieri.it/cittadino/informazioni/comunicati-stampa/reato-di-evasione-arrestato-un-giovane-pregiudicato-messinese

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano