Governo. Salvini: non pongo condizioni, in tanti contro Italia

Abbiamo il diritto ed il dovere di andare d’accordo

(DIRE) Cernobbio (Como), 20 Ott. – “Non abbiamo condizioni, vogliamo lavorare. Lo dirò a Di Maio e lo dirò a Conte, che stimo entrambi, abbiamo cosi tanti avversari fuori che sono interessati ad avere un’Italia precaria, in ginocchio e serva”. Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno, lo dice al Forum Coldiretti di Cernobbio. Una situazione che si riflette “anche sui temi agricoli, un’Italia che apre il mercato alle schifezze che arrivano dall’altra parte del mondo perdendo salute e lavoro”, aggiunge Salvini.

Per queste ragioni “dentro dobbiamo andare d’accordo – dice il vicepresidente del Consiglio – abbiamo il diritto e dovere di andare d’accordo, io condizioni non ne pongo, visto che gli altri sono molto attenti giustamente come lo sono io”.

Quando mi arrivano dei provvedimenti dei 5 Stelle “io spesso vado sulla fiducia li firmo li leggo e non eccepisco alcunchè, e non cambio idea dalla sera alla mattina – ribadisce Salvini – però ognuno è fatto a suo modo, quindi io rispetto gli alleati con cui stiamo lavorando bene in questi mesi e con cui lavoreremo bene per 5 anni”. (Ran/Dire) 09:37 20-10-18

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano