Catanzaro, incendio magazzino nel comune di Guardavalle Marina

Squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Soverato e Chiaravalle Centrale sono intervenute la mattina del 24 ottobre, per un incendio magazzino lungo la “SS.106” nel comune di Guardavalle Marina. Il locale interessato un box seminterrato adibito a ripostiglio situato in uno stabile di civile abitazione di tre piani fuori terra.

Sovrastante il magazzino, al pianostrada, un ufficio patronato al momento chiuso e l’ufficio postale che in via precauzionale è stato evacuato dalla polizia locale e dai carabinieri in attesa dell’arrivo delle unità Vigilfuoco.

Nell’incedio sono andati distrutti alcuni scatoloni con materiale e suppellettili di vario genere. Le alte temperature hanno provocato lo sfondellamento di parte delle pignatte del solaio ma, non risultano danni a persone o alla struttura dell’edificio. L’origine del rogo in corso di accertamento. L’ipotesi accidentale al momento la più accreditata.

Al termine delle operazioni di soccorso, l’ufficio postale ha ripreso normale attività lavorativa. Il magazzino interessato dal rogo, in via precauzionale è da considerarsi inagibile sino all’effettuazione di lavori di ripristino del solaio.

 

fonte  —  http://www.vigilfuoco.it/aspx/notizia.aspx?codnews=52993

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano