
Alle ore 13,00 sul campo Sperone di Messina la under 16 del C.A.S. Rugby Reggio Calabria, allenata da Giovanni Russo, coadiuvato dal tecnico Parker, si è imposta sui Lyons di Messina con il punteggio di 59 a 14. Hanno giocato per il Reggio: Falduto, Tedesco, Marini, Surace, Pizzimenti, Frezza, Parker, Scevola, Basile, Orsa, Cicciù, Zumbo, Eddaguiz, Calderon, Candido, Kumar, Arcudi.
A seguire, altro incontro di serie C1 tra il C.A.S. Reggio (costretto a giocare in casa a Messina per impraticabilità del campo di Reggio Cal.) ed i briganti di Librino. Dopo solo 3 minuti i reggini si portano in vantaggio con Imbalzano che schiaccia la palla in meta (trasf. Comunale), segue al dodicesimo altra meta di Imbalzano (non trasf.) e si va sul 12 a 0. Al ventesimo è il giovane Gonzales P.J. ad allungare le distanze con una bella meta (non trasf.) ed è il 17 a 0, ancora Imbalzano al trentacinquesimo e si va negli spogliatoi con il risultato di 22 a 0 per i ragazzi del presidente Aldo Rositano.
Nel secondo tempo il tecnico Poma, effettua dei cambi e comincia a far entrare i giocatori a disposizione per far prendere fiato a chi si è prodigato molto nei primi 40 minuti. Al decimo del secondo tempo quarta meta per Imbalzano “man of the match” che allunga ulteriormente il vantaggio sul 27 a 0. Su questo risultato i reggini cominciano a rallentare e danno così l’opportunità ai Catanesi di portarsi in meta al 32’ e al 40’. Al fischio dell’arbitro Pellicanò, il risultato finale è di 27 a 10 per la squadra reggina.