ilmetropolitano.it » POLITICA » Governo. Salvini: Io mi do la sufficienza, poi decideranno italiani

Governo. Salvini: Io mi do la sufficienza, poi decideranno italiani

by qcode BNPrM 1
0 comments

(DIRE) 27 Nov. – Che voto si da’ Matteo Salvini al governo? “Il voto me lo danno gli italiani, io mi do la sufficienza”. Lo dice il vicepremier leghista, a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico della scuola di perfezionamento della polizia. (Anb/ Dire) 10:56 27-11-18

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online