Roma. Droga: sorpreso con numerosi panetti di stupefacente, arrestato

Comando Provinciale di  – Roma, 19/12/2018 09:26

E’ stato fermato a bordo della sua auto ad un normale posto di controllo e trovato in possesso di alcune dosi di hashish nascoste nel cruscotto. Poche dosi, però, che lo hanno tradito perché hanno portato i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro a perquisire la sua abitazione. In manette è finito un 39enne romano, senza occupazione e con precedenti, arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno fermato l’uomo ieri sera. L’atteggiamento poco collaborativo e nervoso dell’uomo ha convinto i Carabinieri ad approfondire gli accertamenti, avendo sentore che potesse detenere altro quantitativo di droga. Infatti, la perquisizione nella sua abitazione, in via Crispolti, zona Casal Bruciato, ha permesso di rinvenire 20 panetti di hashish, del peso complessivo di 1,1 kg, nascosti in un vano sotto al divano, e 795 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

fonte  — http://www.carabinieri.it/cittadino/informazioni/comunicati-stampa/droga-sorpreso-con-numerosi-panetti-di-stupefacente-arrestato

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano