Roma. Arrestato straniero di 37 anni e sequestrati oltre 2kg di marijuana

Da tempo impegnati in servizi antidroga anche a bordo di mezzi diretti alla stazione Termini e Tiburtina, gli agenti del commissariato Esquilino, diretto da Giuseppe Moschitta ieri pomeriggio sono saliti a bordo di un tram in piazza di Porta Maggiore.

Da subito, ad insospettirli, l’atteggiamento di un giovane straniero che, seduto all’interno, quando li ha visti, si è alzato di scatto dirigendosi verso la porta di uscita.

Decisi a controllarlo, gli agenti lo hanno fermato e alla richiesta dei documenti l’uomo ha iniziato a strattonare uno degli operatori cercando di scappare. Inseguito è stato bloccato in via Statilia. Nello zaino che il giovane aveva lasciato cadere durante la fuga, i poliziotti hanno rinvenuto un involucro in cellophane contenente oltre 2 kg. di marijuana. Identificato per U.C.J., immigrato di 37 anni, è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Sono in corso le indagini per accertare la destinazione dello stupefacente. (immagini di repertorio)

 

fonte  — http://questure.poliziadistato.it/Roma/articolo/9445c2dc65f61ed8058745234

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano