Sportello del Consumatore: per recupero commissioni su finanziamenti, bollette, spam telefonico e tanto a tutela dei consumatori

Si è tenuto a Reggio Calabria una riunione con numerosi professionisti presso la sede dell’Associazione Sportello del Consumatore. Trattasi di una realtà associativa finalizzata alla tutela dei diritti dei consumatori nei vari settori dal credito ai servizi. Per ogni informazione ci si può recare presso la sede di Via Venezia 1/A, Reggio, oppure chiamare il numero 3356318424, mandare un fax a 09651870334, o una mail a sportelloconsumatori@yahoo.it

«È indubbio come le molteplici diramazioni del mercato, che va dal cibo alla salute, dagli acquisti on-line alle assicurazioni, dai contratti bancari fino alla semplice bolletta dell’energia elettrica, espongano a ripetuti rischi i vari consumatori, ignari, sovente, dei torti subiti ed ignari anche dei diritti dei quali godono in riferimento a determinate posizioni. Per porre un rimedio a queste situazioni tipiche dei rapporti tra consumatori e fornitori di servizi, nasce lo Sportello del Consumatore, un’associazione per la tutela dei consumatori con sede legale a Roma ma operativa su tutto il territorio nazionale e con prospettive di ampliamento organico anche in altre parti d’Italia. Attraverso Sportello del consumatore il cliente potrà godere di un numero amplio di servizi, resi al meglio grazie anche all’ausilio dei molti professionisti che ivi collaborano. Coloro i quali hanno problemi con il recupero delle commissioni di finanziamenti estinti o rifinanziati, o coloro i quali hanno problemi di importi cospicui sulle bollette dell’energia elettrica o del gas di servizi non goduti, o persino coloro i quali hanno problemi con le chiamate spam dei vari operatori commerciali e che così spesso turbano la nostra quiete e, il più delle volte, concorrono in palese violazione dei diritti alla privacy, o chi si interfaccia con il delicato mondo dell’e-commerce, insomma tutti coloro i quali, in diversi aspetti del mercato, si sono imbattuti in ingiustizie lesive della loro posizione possono rivolgersi al nostro Sportello per trovare una soluzione efficace ed efficiente, un ambiente cordiale e propositivo ed un personale preparato per studiare i molteplici casi nella maniera più professionale possibile. Per ogni comunicazione, rivolgere con fiducia a Sportello consumatori, sito in Via Venezia 1/A a Reggio Calabria, una maill sportelloconsumatori@yahoo.it o chiamare il numero 3356318424.» Così riferisce Antonio Cormaci, avvocato responsabile provinciale dell’Associazione.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano