ilmetropolitano.it » POLITICA » UE. Di Maio: Chiediamo commissario a industria, commercio o mercato interno

UE. Di Maio: Chiediamo commissario a industria, commercio o mercato interno

by qcode BNPrM 1
0 comments
Luigi Di Maio

(DIRE) 22 Mag. – “Il mio non e’ un approccio protezionista ma realista, la tutela dell’interesse nazionale passi attraverso un nuovo concetto di interesse europeo”. L’Italia chiedera’ la delega per avere un “Commissario a temi quali industria, mercato interno, commercio. L’Italia deve riappropriarsi di ruoli per orientare le politica commerciale europea”. Lo dice il vice premier e ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, dal palco di Confindustria. (Lum/ Dire) 11:54 22-05-19

You may also like

ilMetropolitano.it
Quotidiano di approfondimento online