Alla tenuta “La Tacita” Diana Giometti conquista la fascia di Miss Mondo Lazio 2019

La ventiduenne di Torrita Tiberina trionfa nell’incanto della prestigiosa struttura, ospitata all’interno di autentico tesoro naturalistico

L’incantevole Tenuta La Tacita Country Weddings, elegante e prestigiosa location nel cuore della Sabina, ha ospitato, sabato 25 maggio, la Finale per la Regione Lazio di “Miss Mondo”, importante appuntamento con la bellezza femminile che ha visto sfilare nei maestosi saloni della Tenuta, ventisette giovanissime bellezze della nostra regione, al cospetto di una qualificata giuria tra i quali spiccavano i nomi di Roberto Carosi titolare dell’omonima Sartoria Maschile nel cuore di Roma, della brillante Wedding Planner e Wedding Designer Barbara Vissani, dell’organizzatrice di eventi Maria Rosaria Melia e della personal shopper Elisabeth De Antonio.

“È stato davvero piacevole per noi ospitare questo evento che ha acceso i riflettori sulla bellezza femminile – affermaMonica Indaco, l’elegante manager di questa impareggiabile struttura – elemento decisamente in armonia con il fascino di questo luogo incantevole in cui vogliamo trasmettere l’amore per l’ambiente e il gusto del bello che ritroviamo nell’equilibrata alternanza tra le eleganti costruzioni e le incantevoli meraviglie della natura. La Tenuta La Tacita, di proprietà del dr. Giorgio Mece, è infatti un’armoniosa composizione di più location immerse in un paesaggio superbo di 130 ettari in cui si alternano lo chalet delle rose, la piscina scenografica, il vigneto, la tartufaia, gli uliveti secolari, le sequoie importate dal Nord America, migliaia di piante di lavanda e, soprattutto, Vacunae Rosae, uno dei roseti più importanti al mondo che ha addirittura destato l’attenzione della Famiglia Reale Inglese. Una ricchezza di ambientazioni in cui accogliamo ogni tipo di ricevimento, con una combinazione praticamente infinita tra i diversi ambienti e la nostra straordinaria offerta enogastronomica stellata, che si avvale della prestigiosa cucina del Maestro Antonio Sciullo, già insignito di 2* Michelin. In alternativa la Tenuta offre anche la possibilità di accogliere catering esterni, consentendo, al tempo stesso, di avvalersi di tutti i servizi offerti dalla Struttura”.

Le ventisette concorrenti hanno sfilato indossando i costumi e gli accessori di Fantasie in piazza di Rosa Parmentola mentre le dieci semifinaliste Nazionali hanno calcato la passerella indossando le creazioni di Erasmo Fiorentino Couture. Ospiti della manifestazione Simone Sartini, cantautore e frontman della band “Il sinfonico e l’improbabile orchestra” e Arianna Silveri, in arte Olivia, cantautrice pop.

La serata, organizzata dallo stilista di Miss Mondo Lazio, Erasmo Fiorentino e dal coreografo Maurizio Serafini, ha vistoDiana Giometti fregiarsi del titolo di Miss Mondo Lazio 2019 e della splendida corona realizzata da Federica Galletti per la Gioielleria Boccacci. La vincitrice proseguirà il percorso verso la finale mondiale insieme a Lorenza Di Cesare, Elena Verrastro, la Miss del web Camilla Cerrone, Beatrice Nardi, Eleonora Rondina, Elisa Patrizi, Francesca Antinori, Valentina Falchi e Gaia Di Giovanni, a completare le dieci bellezze indicate dalla giuria per rappresentare questo territorio che si può fregiare della presenza di tante meraviglie incastonate nella natura più pura come Tenuta La Tacita, capace di far sognare ad occhi aperti, con le sue incantevoli bellezze.

Sponsor nazionali Miss Mondo: Vitality’s, Gil Cagne’ Art Director Pablo, Birra Agricola, Gruppo Caroli Hotels, #NonCiFermaNessuno di Luca Abete.

Sponsor regionali Miss Mondo Lazio: Gioielleria Boccaci, Mondo Sabina Immobiliare, Il Molino di Vittorio, IrisFlowershop e Mobil Casa f.lli Losacco

Ph. Luca Storelli – fotografo ufficiale di Miss Mondo Lazio

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1