Reggio Calabria. Brutale scippo in via Giulia

Ci è pervenuta la segnalazione di un brutale scippo consumatosi ieri nei pressi di Via Giulia, in pieno centro storico a Reggio Calabria.

Una distinta signora stava risalendo a piedi la via, in direzione Corso Garibaldi, quando è stata “stretta” da un’auto contro le altre vetture parcheggiate a bordo strada. Dal finestrino dell’automobile in questione si è affacciato un delinquente che ha strappato con violenza la borsa dal braccio della malcapitata.

La signora oltre allo spavento ha riportato una forte contusione alla spalla e la vicenda sarebbe potuta andare molto peggio se non avesse mollato la presa alla ri-partenza a razzo dell’auto. Uno scippo brutale e compiuto in una zona molto frequentata di Reggio Calabria, speriamo che dopo la denuncia della signora, alla quale hanno rubato: portafogli, smartphone e documenti ed effetti personali le forze dell’ordine prendano in esame le telecamere degli esercizi commerciali della zona per riuscire ad identificare i due malviventi ed assicurarli alla giustizia. (immagini di repertorio)

 

FMP

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.