Pool Party, un classico dell’Estate proposto al Le Saline Resort

Le feste in piscina sono un must dell’estate. Ci racconti la vostra idea di party organizzati presso Le Saline Resort la domenica pomeriggio?

L’idea è quella di offrire un vero momento di relax lontani dal caos della città e con servizi a 360° in un ambiente esclusivo e riservato. La cornice è quella stupenda di un resort a 4 stelle che oggi è un punto di riferimento sulla Ionica per chi cerca qualcosa di più che non la sola bellezza selvaggia delle coste.

Come si svolgono questi party?

Previa prenotazione, a partire dalle ore 13 ci si può sistemare nelle varie soluzioni che la struttura offre (ombrelloni, lettini solarium, lettoni a più posti ed un area vip) sia presso la piscina che nel tratto di spiaggia riservato. Da quel momento in poi l’unica attività a cui dedicarsi è l’ozio più sfrenato.

L’originalità in questa idea di party?

L’originalità, se così possiamo chiamarla, nei nostri party è che per godersi un buon cocktail o per gustare un ottimo hamburger non è necessario muoversi: è sufficiente scaricare un app sul proprio telefonino e ordinarli comodamente sdraiati al sole. Inoltre non manca di certo la musica che la fa da padrona come colonna sonora della giornata, ma nulla di quello che ci si immagina: niente volumi invadenti e soprattutto solo raffinate ed attente selezioni musicali dei nostri DJ per accompagnare lo straordinario scenario del tramonto.

 

 

K.G.

Recommended For You

About the Author: PrM 1