Il Parlamento Europeo ha avviato la procedura di assegnazione di un posto di agente temporaneo, amministratore specializzato in gestione di eventi, presso l’Unità Coordinamento delle conferenze. La sede lavorativa è Bruxelles, ma potrà svolgere missioni negli altri luoghi di lavoro del Parlamento Europeo (Lussemburgo e Strasburgo) e al di fuori di essi. L’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato al grado AD 5, che prevede una retribuzione mensile lorda di 4.787,36 euro. Per candidarsi è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
– essere cittadino di uno Stato membro dell’UE;
– godere dei diritti politici;
– essere in regola con le norme nazionali vigenti in materia di servizio militare;
– offrire le garanzie di moralità richieste per l’esercizio delle funzioni da svolgere;
– laurea triennale in un settore attinente alle mansioni da svolgere;
– non è richiesta alcuna esperienza professionale (tuttavia, un’eventuale esperienza professionale correlata alle mansioni da svolgere costituisce un vantaggio);
– conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell’Unione europea;
– ottima conoscenza della lingua francese o inglese.
Sei interessato/a? Candidati entro il 26 Agosto 2019. Per tutti i dettagli, consulta il bando.