Bruxelles, concorso per “Amministratore gestione eventi”

Il Parlamento Europeo ha avviato la procedura di assegnazione di un posto di agente temporaneo, amministratore specializzato in gestione di eventi, presso l’Unità Coordinamento delle conferenze. La sede lavorativa è Bruxelles, ma potrà svolgere missioni negli altri luoghi di lavoro del Parlamento Europeo (Lussemburgo e Strasburgo) e al di fuori di essi. L’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato al grado AD 5, che prevede una retribuzione mensile lorda di 4.787,36 euro. Per candidarsi è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
– essere cittadino di uno Stato membro dell’UE;
– godere dei diritti politici;
– essere in regola con le norme nazionali vigenti in materia di servizio militare;
– offrire le garanzie di moralità richieste per l’esercizio delle funzioni da svolgere;
– laurea triennale in un settore attinente alle mansioni da svolgere;
– non è richiesta alcuna esperienza professionale (tuttavia, un’eventuale esperienza professionale correlata alle mansioni da svolgere costituisce un vantaggio);
– conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell’Unione europea;
– ottima conoscenza della lingua francese o inglese.

Sei interessato/a? Candidati entro il 26 Agosto 2019. Per tutti i dettagli, consulta il bando.

fonte  —  https://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2019/Pagine/Bruxelles-concorso-per-Amministratore-gestione-eventi.aspx

Recommended For You

About the Author: PrM 1