Al via #HeyItalia, il contest di Mercedes-Benz Italia per celebrare il paesaggio e la cultura del Paese

Un contest fotografico per rendere omaggio al patrimonio paesaggistico e culturale del nostro Paese: è questo l’obiettivo di #HeyItalia lanciato da Mercedes-Benz Italia. “Un concorso – spiega la nota stampa diffusa dall’azienda – tenuto a battesimo dall’hashtag #HeyItalia, per andare a scoprire i ‘posti segreti’ custoditi nel cuore degli italiani e gli elementi che li accomunano all’universo della Stella”.

Attraverso le immagini postate dalle Igers community  – i membri di una community di fotografi, o semplici appassionati – presenti sul territorio, il contest punta a condividere “luoghi e situazioni capaci di raccontare storie e generare emozioni” che mettano in evidenza il rapporto che lega Mercedes-Benz al lifestyle italiano. Le fotografie potranno essere postate fino a domenica 15 settembre.

Tra tutti i partecipanti saranno decretati 24 vincitori cui sarà riservata un’esperienza di viaggio alla scoperta delle eccellenze italiane – da vivere il 18 ottobre 2019, in Lombardia – ovviamente… a bordo delle dream car a marchio Mercedes-Benz! Per iscriversi, è necessario registrarsi online sul sito dedicato. I partecipanti potranno postare fino a 5 foto sul proprio profilo Instagram, inserendo l’hashtag #heyitalia e menzionando @mercedesbenzitalia. Il contest è aperto anche a chi non possiede un profilo Instagram: in alternativa, infatti, è prevista la possibilità di caricare le immagini direttamente sul sito dedicato.

 

fonte  – https://www.cliclavoro.gov.it/Clicomunica/News/2019/Pagine/Al-via-HeyItalia-il-contest-di-Mercedes-Benz-Italia-per-celebrare-il-paesaggio-e-la-cultura-del-Paese.aspx

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano